Addio al Nubilato a Salerno in SPA…

Diciamoci la verità, l'immagine delle amiche che abbracciano la sposa inebetita alla vista dei muscoli aitanti di un sexy spogliarellista è ormai superata da un pezzo. Per gli addii al nubilato contemporanei si punta all'originalità di condivisione.

Addio al Nubilato a Salerno in SPA…
Diciamoci la verità, l'immagine delle amiche che abbracciano la sposa inebetita alla vista dei muscoli aitanti di un sexy spogliarellista è ormai superata da un pezzo. Per gli addii al nubilato contemporanei si punta all'originalità, ai dettagli chic, a una festa stile bon ton. Certo la regola ferrea è RISPETTARE I GUSTI DELLA SPOSA! Quindi, se la sposina desidera da sempre una festa goliardica, con gadget trash a tema, via libera a goliardia, schiamazzi e urla piccanti. Ma se la “bride to be”, non è esattamente una ragazza da movimentata notte in discoteca, la scelta vincente è sicuramente quella di una festa all'insegna del benessere e del relax, tra coccole, trattamenti benessere, massaggi rilassanti, tisane antistress...

CIN CIN E…RELAX IN SPA
Un favoloso weekend in una SPA elegante, dove ritagliarsi un pò di tempo lontano dai ritmi frenetici e stressanti dell'organizzazione del matrimonio, un'esperienza intima da condividere con le amiche di sempre e, perchè no, anche con la cognatina perfettina e la suocera impicciona! Tra trattamenti di bellezza, nail art, maschera all'ultimo grido, pulizia del viso, cura del corpo e delle mente, la futura sposa potrà condividere i sogni e speranze per la vita di coppia, le emozioni che le fanno battere il cuore, brindare alla nuova vita a cui si sta affacciando.

VEA RESORT, TRA LE PIÙ GETTONATE LOCATION
Quale scelta migliore se non la SPA del Vea Resort? Hotel, Ristorante, Garden, Lounge bar, Meeting ed Eventi, location spettacolare, nel verde incontaminato di Ciorani, Mercato San Severino, della provincia di Salerno. Amiche della sposa siete pronte? Costumi alla mano, prenotate lo speciale pacchetto dedicato all'addio al nubilato, potrete personalizzarlo o concordare con il responsabile un percorso beauty diverso e più affine alle vostre esigenze.

COME RILASSARSI
Ciabattine ed accappatoi vi saranno forniti a richiesta dalla struttura, scegliete tra i numerosi trattamenti benessere, massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale. Regalate alla sposa un trattamento esclusivo che la faccia sentire coccolata e principessa per un giorno. Brindate con l'aperitivo in SPA e dopo…Tutte a cena! Un'esperienza davvero indimenticabile, da vivere nel glamour della SPA che, per l'occasione, vi sarà concessa in esclusiva.

IDEA REGALO PER LA FUTURA SPOSA
Invece dei soliti gadget da regalare alla sposina, optate per un bel costume da indossare per l'occasione e, perchè no, a fine serata omaggiatela con un percorso SPA in esclusiva per la coppia da godersi con il futuro maritino! Buona SPA ragazze!

Contributo Party specialist di N. Giannattasio

Condividi su

Pubblicità

SUGGERITO DA TrovaParty

adv

Planet Beverage
Horeca Specialist

Prossimi eventi del weekend

adv

Prossimi eventi da calendario

adv
×

Questo sito utilizza cookie di terze parti per il suo funzionamento. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Potrai in ogni momento approfondire o negare il consenso tramite il link nel footer del sito.