L’amore vista mare, la party specialist di TrovaParty ti racconta la storia d’amore di Paolo e Chiara con un finale sorprendente.
La primavera avrebbe presto ceduto il posto all’estate e Chiara si trovava al “Riva In” per una cena tra colleghi, sorseggiando vino bianco e chiacchierando davanti a un piatto di linguine all’astice, consigliate dallo chef. In attesa del secondo, uno dei loro colleghi propone di scattare un selfie di gruppo sul terrazzo che dà proprio sul mare. Proprio lì, seduto a un tavolo c’è Paolo, intento a godersi un calice di bianco con degli amici e a osservare un gruppo di persone un po’ alticce che cercavano di scattare il selfie giusto, che piacesse a tutti.
Da pubblicitario, Paolo è sempre stato immerso in ricerche di mercato e quindi… dopotutto, perché no? Perché non sperimentarle coinvolgendo la bellissima donna in rosso che posa impacciata per un selfie?
Sarà il vino, sarà la vista sul mare, ma Paolo si sente attratto da quella sconosciuta e sente l’impeto di dover fare assolutamente qualcosa. Si estranea totalmente dai discorsi dei suoi amici di sempre, che vanno dalla Champions League fino alla vacanza in Croazia appena organizzata, passando per l’indecisione sull’antipasto da ordinare. Totalmente noncurante di quello che avrebbe mangiato di lì a poco, Paolo si alza e si dirige verso Chiara, una manciata di secondi (quanti? Trenta?) che sembravano interminabili in cui inizia a sentirsi nervoso come se fosse stato un liceale al suo primo approccio.
Ormai è lì, tirarsi indietro sarebbe stato peggio. Attira la sua attenzione, affinché si voltasse e, mostrando sicurezza e nonchalance, esclama:
“Sono un pubblicitario e sto svolgendo una ricerca per il nostro nuovo progetto, dunque dimmi: ti ritieni il tipo di donna che preferisce conoscere un uomo online su una chat o di persona?”
L'imbarazzo di Chiara è alle stelle, ma non è sola, quindi perché defilarsi? Quella dell’uomo sconosciuto rappresenta di certo un approccio originale che meritasse almeno un sorriso, oltre a una risposta.
“Mai stata una fan delle conoscenze online”.
Era la risposta che si aspettava e l’esca è stata inghiottita insieme a delle ottime focaccine cotte nel forno a legna! Niente l’avrebbe fermato e quindi continua spedito nel presentarsi:
“Piacere, Paolo”.
Il resto è storia, passione e amore infinita e chissà se inaspettata, Paolo la sa lunga ma di certo anche uno stratega come lui non avrebbe mai pensato che dalla stretta di mano al primo bacio la storia d’amore con Chiara sarebbe esplosa in un grandioso trionfo, l’incastro perfetto.
La location “Riva In” un’alchimia perfetta di profumo di mare, bontà dello chef ed un paesaggio disegnato da madre natura con lo scopo di farti innamorare.
Ogni anno, in occasione dell’anniversario di quell’insolito approccio, Paolo porta Chiara al “Riva In” per cenare sulla loro terrazza con vista. In un giorno di fine maggio, al “Riva In” si potrà sempre ammirare una coppia che sorseggia del vino guardando il mare.
Paolo e Chiara nel loro selfie più bello hanno immortalato la felicità unita a tanti amici e familiari durante i festeggiamenti della loro promessa di matrimonio. Ovviamente non esisteva luogo più adatto, oltre che significativo, del “Riva In”, la location che osserva il mar Tirreno mente bagna la bella Salerno e che t’incanta dal sorgere al tramonto del sole.